Nata nella bella e verde valle di Gubbio, vissuta con una famiglia che mi ha dato la possibilità di poter crescere una vita ricca di valori umani.

Sono cresciuta accanto a mia zia dirigente d’azienda di Luisa Spagnoli già da giovanissima e creatrice dell’azienda di maglieriaEBIconosciuta a livello nazionale e internazionale

In questa azienda ho potuto dare sfogo alla mia voglia di creare. Più che una nipote, ero come una figlia, lei per me un’insegnante di vita.

I nostri capi erano in vendita in via Teulada, a Roma dove le presentatrici li visionavano ed acquistavano .

Il successo è arrivato quasi subito, quando in televisione, al telegiornale di Rai2, le giornaliste indossavano i capi ideati da me e realizzati con materiali di alta qualità.

Mentre collaboravo nella gestione dell’azienda di mia zia, che mi ha sempre considerato il suo braccio destro, mi diplomavo all’istituto magistrale di Gualdo Tadino con grado preparatorio all’insegnamento, diploma che ho utilizzato solamente per brevi supplenze.

All’età di diciotto anni ero già una titolare di un’azienda artigiana dove creavo, insieme alle mie dipendenti, campionari importanti che mi hanno realizzata professionalmente.

Oltre a questa attività cresceva in me l’interesse per i buoni sapori, una curiosità che mi ha portato ad approfondire le conoscenze nel campo dell’alimentazione, della bellezza del corpo e della cosmesi.

Sono sposata, ho due figli che mi hanno donato e continuano a darmi tante soddisfazioni, merito della mia attenzione costante nei loro riguardi.

I miei studi mi hanno portato a conoscere in modo approfondito gli aspetti della nutrizione legati alla bellezza corporea e a sviluppare nel corso del tempo una linea di prodotti per il benessere del corpo di una qualità superiore.

Dopo anni di esperienza porto ancora avanti la mia filosofia che mi ha regalato, nel corso del tempo, tante soddisfazioni: “Quando un corpo ben Nutrito, incontra un corpo ben Curato nasce MERIBEL & MERIBON”

 

M.R.