In molti mi chiedono “chi sono?” … ora vi racconto la mia storia:
Da sempre mi sono definita una Donna tutta “pepe” ma anche con un po di “sale” e tanta sensibilità per poter realizzare tutte le mie idee, con il mio cervello “mulinello” (così definita dai miei familiari) che continuamente stimolo realizzando concretamente le mie creatività.

Nata nella bella e verde valle di Gubbio, vissuta con una famiglia che mi ha dato la possibilità di poter crescere una vita ricca di valori umani.
Cresciuta accanto a mia zia. Lei aveva un’azienda di maglieria, lì ho potuto dare sfogo alla mia voglia di creare. Più che una nipote, ero una figlia, lei per me un’insegnante di vita.

Il successo è arrivato quasi subito, quando in televisione, al telegiornale di Rai2, le giornaliste indossavano i capi ideati da me e realizzati con materiali di alta qualità.
Mentre collaboravo a gestire l’azienda di mia zia, che mi ha sempre considerato il suo braccio destro mi diplomavo all’Istituto Magistrale di Gualdo Tadino di grado preparatorio che ho svolto solamente per brevi supplenze.

All’età di diciotto anni, ero già titolare di un’azienda artigiana dove creavo insieme alle mie dipendenti campionari che mi hanno realizzata professionalmente.
Oltre a questa attività, cresceva in me l’interesse per i buoni sapori, tantochè come regalo di cresima, chiesi ai miei familiari un’enciclopedia di cucina che conservo ancora gelosamente.

Sono sposata, ho due figli che mi hanno dato e continuano a darmi tante soddisfazioni, merito della mia attenzione costante nei loro riguardi.
Ora che loro sono maggiorenni, mi sono rimessa in gioco, dedicandomi allo studio dell’alimentazione e della bellezza corporea.

La mia filosofia è: “Quando un corpo ben Nutrito, incontra un corpo ben Curato, nasce MERIBEL & MERIBON”.

M.R.

With the station rotation model of the writers’ workshop, teachers have writing service to pro-academic-writers.com more time to do this